Sita nella provincia di bergamo, Villa_B nasce da una profonda ristrutturazione applicata ad una villa unifamiliare degli anni '80.
Ampliata e completamente rivista nei concetti cardini, la villa assume un aspetto più moderno grazie al piano di riferimento del giardino che precedentemente si arrampicava attorno al piano interrato, oggi invece trova posto ad un livello dal piano terra tale da poter essere fruito più agevolmente e soprattutto donando generosi tagli di luce all'interrato.
Particolarità della casa è quella di trovare, attraverso caratteristiche finestre sviluppate orizzontalmente, coni ottici capaci di inquadrare alcune note cime delle montagne che la circondano.
Sita nella provincia di Bergamo, Villa_P nasce da una profonda ristrutturazione applicata ad una villa unifamiliare degli anni '80.
Tramite una riconfigurazione dei volumi, si integra il fabbricato con un nuovo box e un nuovo piano sottotetto, con la creazione di una nuova terrazza a pozzo, e ingresso con pergolato integrato alla zona giorno.
Nel contesto milanese di Città Studi, si progetta il cambio di destinazione d'uso di una palazzina a destinazione artigianale a residenza tramite la formazione di n.13 appartamenti con soppalco, nuova copertura in legno e finiture di pregio con affaccio su cortile interno.
Situata in Valle Brembana, questa villetta di testa è stata completamente ristrutturata per una nuova famiglia, spazi esterni e interni ripensati e ammodernati.
da laboratorio interno ad un cortile nel contesto milanese, si realizzano due LOFT a destinazione residenziale per affitti brevi, dal design semplice ma particolare
Ristrutturazione di villa degli anni '70, riqualificazione energetica, studio degli esterni e dell'accesso al box seminterrato, nuovi interni e ridistribuzione degli spazi con particolare attenzione alle vedute sul paesaggio mozzafiato.